SATO: Ryutaro Kotaki nominato Presidente e CEO

SATO Holdings Corporation – della quale ALTECH srl è Premier Business Partner italiano – ha annunciato cambiamenti nel direttivo della corporation. A partire dal 1° Aprile 2018 Ryutaro Kotaki sarà il nuovo presidente e amministratore delegato subentrando nella carica a Kaz Matsuyama. Dalla stessa data Kaz Matsuyama lascerà il ruolo di Direttore, andando a ricoprire  quello di Executive Advisor.

Kaz Matsuyama ha dichiarato “da quando ho accettato il ruolo di presidente e amministratore di SATO Holdings nell’Ottobre 2011, mi sono impegnato perché il nostro business diventasse davvero globale  nel campo delle soluzioni Auto-ID. Credo fermamente che Ryutaro Kotaki, l’attuale vice presidente esecutivo e direttore delle operazioni, guiderà il gruppo verso nuovi traguardi, sfruttando il successo avuto in Giappone per creare nuove sinergie con i nostri partner oltreoceano.”

ALTECH srl è da oltre un quarto di secolo business partner italiano di SATO, della quale impiega regolarmente le stampanti – di qualità e l’affidabilità eccelse – come componenti base dei suoi sistemi print/apply ALcode.