Scandinavia: Who’s who della bellezza verde

Natural Products Scandinavia è la più grande manifestazione della regione nordica dedicata al green beauty, la salute, il cibo e la vita ecologica, e ha lanciato il «Who’s Who in Green Beauty Scandinavia» in collaborazione con NOC Sweden.

L’iniziativa riconosce il lavoro e la dedizione di alcune delle persone più talentuose del settore, i cui contributi hanno contribuito a modellare il modo in cui il pubblico percepisce i prodotti di bellezza naturali e biologici in Scandinavia e oltre. Votati dall’industria, i vincitori saranno annunciati e celebrati il 14 novembre al Natural Beauty Theater di Natural Products Scandinavia, evento e che si terrà a Malmö, in Svezia.

Fiona Allen, portfolio director di Natural Products Scandinavia, ha dichiarato che il nuovo Who’s Who di Green Beauty Scandinavia celebrerà il mix di personalità dell’industria della bellezza verde, che rendono il settore così entusiasmante e coinvolgente.

I premi mirano a riconoscere le persone del settore la cui passione per la bellezza verde sta contribuendo a far avanzare l’industria del naturale, etica e sostenibile. Ciò include rivenditori indipendenti e proprietari di marchi, sviluppatori di prodotti, giornalisti e blogger e altro ancora. Le nomine provengono dal modo del green beauty e votate da una giuria composta da rappresentanti di Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e Regno Unito.