Shiseido celebra la bellezza al Festival del Cinema di Venezia

6-1allestimentoShiseido ritorna a Venezia per celebrare la bellezza e l’arte del cinema. Un connubio perfetto che rivive nella magica atmosfera della laguna veneziana durante il Festival del Cinema giunta alla sua 73esima edizione con una trasmissione televisiva ispirata alla memoria e al ricordo. Venice Lounge, questo il nome del programma condotto da Tamara Donà con la collaborazione del Make-up Specialist Pablo Ardizzone, ha raccontato la magia del Festival, i look, le curiosità, il dietro le quinte di ospiti nazionali e internazionali che hanno calcato il red carpet.

Fil rouge dell’intera trasmissione è stata la bellezza e la memoria che Shiseido ha saputo raccontare attraverso i ricordi e le emozioni degli ospiti della trasmissione. Il programma è andato in onda tutti i giorni alle ore 19 su Iris dall’1 all’8 settembre con replica alle ore 23 sul canale La5. Paola Cortellesi, Patty Pravo, Carolina Crescentini, Francesco Facchinetti, Marco Giallini sono solo alcuni degli ospiti della trasmissione che si sono accomodati nel salotto Shiseido allestito all’interno della splendida cornice della Gran Canal Suite di Palazzina G, l’hotel 5 stelle hotspot della laguna.

Monica Bellucci e il cast di «Sulla via Lattea» ospiti dell’esclusiva cena Shiseido post prima. Tra luci soffuse alternate a bagliori di flash il Festival del Cinema di Venezia è giunto al termine e Shiseido ha voluto immortalare per sempre il ricordo della sua presenza a Venezia con una cena dedicata alla prima di Sulla via lattea, ospitando nelle splendida location di Palazzina G il cast dell’atteso film. Shiseido ha raccontato il mondo Everbloom attraverso le bellezze memorabili che hanno fatto la storia del cinema, il suo creatore vuole che la fragranza della donna che la indossa lasci una scia indimenticabile. E quella scia di osmanto e peonia, come le delicate note della nuova fragranza Ever Bloom di Shiseido vaporizzate nell’ambiente hanno reso ancora più magica ed elegante l’atmosfera che ha visto protagonisti indiscussi della serata una incantevole Monica Bellucci accompagnata dal regista attore Kusturica, una prima speciale per entrambi.

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Shiseido ha voluto un progetto che coniugasse bellezza e cinema e che terminasse con una serata elegante e memorabile, come un fiore appena sbocciato. Ancora una volta ricordo e bellezza si incontrano, la bellezza che affascina e conquista, una bellezza che non si dimentica e che resiste al tempo, così presente e imperturbabile.