Nuova formula e location per l’edizione 2025 dell’Innovation Day organizzato dal Polo della Cosmesi. Quest’anno, infatti, l’appuntamento si articolerà in due giornate, il 12 e 13 novembre, nella cornice moderna della Fiera di Bergamo, in concomitanza con il Beauty to Business Summit promosso da Promoberg.
ClioMakeUp madrina del Polo Innovation Day
A dare voce e visibilità a questa ottava edizione sarà Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp: pioniera del make-up su YouTube, imprenditrice e co-fondatrice dell’omonimo brand.
La sua presenza in qualità di madrina sottolinea la volontà degli organizzatori di raccontare la trasformazione del settore, connettendo produzione, comunicazione e mercato.
Il brand ClioMakeUp sarà anche tra i protagonisti di una tavola rotonda in programma il 12 novembre, per condividere la propria esperienza imprenditoriale.
Un appuntamento internazionale al centro del beauty-tech
Grazie alla partnership strategica tra Polo della Cosmesi e Promoberg, Innovation Day e Beauty to Business Summit 2025 si inseriscono in un progetto dal respiro internazionale.
La Fiera di Bergamo, a pochi minuti dall’aeroporto di Orio al Serio (BGY), rappresenta la location ideale per attrarre un pubblico globale: aziende, buyer, fornitori e professionisti da tutta la filiera cosmetica.
Perché esporre
Partecipare come espositori significa entrare in un ecosistema dinamico e business-oriented, con spazi espositivi, tavole rotonde, speech tematici e incontri B2B. È l’occasione perfetta per raccontare il valore della propria azienda, confrontarsi con le nuove tendenze e incontrare i decision maker del comparto beauty-tech.
Innovation Day 2025 e Beauty to Business saranno molto più di una fiera: saranno il punto d’incontro in cui la cosmetica guarda al futuro, crea relazioni e alimenta innovazione.
Rimani aggiornato sul programma su: www.poloinnovationday.com e www.beautytobusiness.it