13Austin Butler, ambasciatore di YSL Beauty, porta l’autenticità e la bellezza nell’arte e nella fragranza, con MYSLF

Austin Butler, giovane attore di Hollywood, è stato recentemente nominato ambasciatore globale del marchio per YSL Beauty, portando una nuova dimensione alla carriera artistica del celebre attore e svelando nuovamente la profonda connessione tra l’arte dell’interpretazione e il mondo della bellezza.

Butler, che ha interpretato il leggendario Elvis Presley nel film biografico del 2022 ad egli dedicato, è ora il protagonista della campagna promozionale per la fragranza maschile MYSLF di YSL Beauty, marchio di proprietà di L’Oréal.

Il benessere secondo Butler

Butler ha condiviso l’entusiasmo per questa partnership unica, sottolineando la sua ammirazione per YSL Beauty e per l’eredità trasmessa da Yves Saint Laurent. La collaborazione tra l’attore e il marchio è stata naturalmente guidata dalla condivisione di valori e visioni: l’idea di esprimere se stessi attraverso il proprio stile e il proprio carisma ha creato un legame forte e autentico.

Oltre alla propria carriera cinematografica, Butler ha, infatti, condiviso con il grande pubblico una visione di bellezza e cura di sé che riflette la sua intima connessione con la natura e con la meditazione. L’attore ha rivelato di amare particolarmente la meditazione, che pratica da anni trovando in essa una fonte di equilibrio e radicamento. La pratica della meditazione al sorgere del sole, insieme all’essere attivo in natura attraverso passeggiate e nuotate, è diventata una parte essenziale della sua routine di cura personale.

La nuova fragranza MYSLF

La nuova fragranza MYSLF è un inno all’autenticità e all’espressione del proprio io, una dichiarazione di mascolinità moderna e versatile. Il profumo è caratterizzato da una miscela intrigante di note di bergamotto, fiore d’arancio assoluto, legni caldi, patchouli e Ambrofix. Questa combinazione olfattiva mira a rappresentare le molteplici sfaccettature della personalità di ogni individuo.

La campagna promozionale per MYSLF ha visto la regia della talentuosa Julia Ducournau, regista del premiato film Titane, e la direzione della fotografia di Benoît Debie.

Il cortometraggio creato per questa fragranza ha l’obiettivo di catturare la complessità di Austin Butler, mostrando le diverse sfumature della sua personalità. Dal sorriso all’occhiolino, dalla danza all’espressione di sfida, il cortometraggio è un viaggio emozionante attraverso l’autenticità e la varietà delle esperienze umane.

La partnership tra Austin Butler e YSL Beauty rappresenta una nuova fase nella carriera dell’attore e sottolinea l’importanza di un approccio autentico e completo alla bellezza e alla cura di sé. Mentre l’industria cosmetica continua a evolversi e ad abbracciare la diversità, la collaborazione tra il mondo del cinema e la bellezza è un riflesso del desiderio di esprimere se stessi in tutte le proprie sfaccettature e autenticità.