Cambiamenti al vertice di MAV Group

Nonostante il periodo estivo, sono numerosi i cambiamenti in numerose realtà aziendali che anche in ruoli importanti e di estremo rilievo. A livello internazionale una delle principali variazioni riguarda MAV Beauty Brands, uno dei colossi nell’universo della bellezza.

MAV beauty ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione ha effettuato una serie di nomine alla dirigenza Serge Jureidini è stato nominato presidente e amministratore delegato, a partire dal 17 agosto 2021. Contestualmente Tim Bunch ha lasciato la società e il presidente del consiglio di amministrazione, Chris Elshaw, agirà come amministratore delegato ad interim nei giorni intermedi fino alla data di inizio di Jueidini. Jureidini arriva da una robusta esperienza in Revlon dove ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer. Nel corso della sua carriera inoltre, ha anche ricoperto ruoli di leadership senior presso L’Oréal e Arcade Beauty, acquisendo nel tempo un’esperienza di caratura internazionale. Laurel MacKay-Lee, nel frattempo, è stata nominata Chief Financial Officer, entrando a far parte della società da Stream Commerce dove era COO, a partire dal 30 agosto 2021. Niv Majar, che ha lavorato come CFO ad interim, riprenderà il suo ruolo di Vice President, Finance. Una serie di cambiamenti anche interni all’organigramma che comportano nuovi orizzonti e nuove sfide per la società del mondo cosmetico.

La società è stata cauta sul motivo dell’improvvisa partenza di Bunch. Ha assunto il ruolo di CEO e Presidente nel febbraio 2020. Elshaw ha semplicemente commentato “vorrei ringraziare Tim per tutti i suoi sforzi e augurargli ogni successo in futuro. In Serge, crediamo di aver trovato un leader per la prossima tappa del viaggio di MAV Beauty Brands. Il Consiglio rimane impegnato nell’evoluzione del business, attraverso sia la crescita organica che le acquisizioni accrescitive, beneficiando al contempo della scala operativa della piattaforma“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here