Colorare il viaggio con TNS

 
“ON THE ROAD” è la nuova collezione primavera-estate firmata TNS Firenze ispirata al viaggiare libero. Questa nuova collezione celebra gli orizzonti che paiono non finire mai, gli scenari grandiosi, la bellezza dei tramonti e il silenzio, mentre la strada ti porta via, lontano da tutto. Un percorso guidato dal senso di libertà che fa si che il timone tenga la strada e porti un po’ dove vuole, assaporando la magia della natura o l’immensità del mare.

La collezione ON THE ROAD è caratterizzata da 10 colori da scoprire come le mete segnate su una mappa, che vanno dal blu profondo del mare ad un azzurro pastello, dalle preziose tonalità di un rosso intenso come il tramonto ad alcune sfumature di rosa, per creare una gamma di smalti che diventano accessorio ideale per completare i look più cool della stagione primavera/estate 2022. Questa palette si distingue per i suoi colori brillanti e le sue tonalità intense come Stories, un violet deciso e profondo o Postcards un rosa pastello romantico, perfetti per creare accent manicure glamour.
 
La donna TNS a cui si ispira la collezione PE 2022 è sognatrice e sempre alla ricerca di nuove mete e esperienze, accompagnata dai nuovi colori della collezione per essere pronta ad accogliere in ogni momento le novità che incontrerà lungo il percorso. Gli smalti si differenziano per la loro texture ricca e ultra pigmentata che garantisce una completa coprenza già dalla prima stesura, sono a lunga durata e di facile stesura grazie al nuovo maxi pennello applicatore studiato per creare un contorno preciso, veloce e definito, per ottenere un risultato eccellente.

LA LINEA SMALTO

 Possiede un’esclusiva formulazione: sono ricchi di attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e anti sfaldamento per preservare le unghie e garantire uno smalto a lunga durata, 7 free e hanno una asciugatura rapida e un filtro UV di protezione colore. I prodotti TNS Sono cruelty free e non testati su animali.

LE NUANCES

Panorama – Un blu oltremare: i suoi riflessi che ricordano i lapislazzuli, renderanno la manicure elegante e adatta ad ogni giorno.

Travel Map – Un azzurro pastello, come il cielo d’estate, perfetto per una manicure luminosa.
 
Free Traveller – Un verde deciso che ricorda i colori della primavera, per una spring manicure che donerà luce al vostro outfit.
 
Tickets– Un verde acqua ideale per un nail look elegante e moderno, perfetto da solo o abbinato con colori pastello per ottenere un look retrò.
 
Postcards – The pink side: un rosa pastello, quasi nude per un look romantico e molto elegante
 
Stories – Un purple deciso, raffinato e intenso per non passare inosservati.
 
Wanderlust – Il desiderio di viaggiare si veste di lilla pastello, un lilac delicato ma luminoso per una manicure elegante di sera, raffinata di giorno e perfetta con l’abbronzatura
 
Passport– Una nuance di rosso vivace e brillante che dona energia ed immancabile eleganza ad ogni look.
 
Sunset – Un rosa corallo che ricorda il tramonto, perfetto per esaltare l’abbronzatura e per una manicure elegante e glamour
 
Holidays – Un rosa deciso, femminile e brillante. Trasmette felicità ed eccitazione proprio come prima di partire per le vacanze. Perfetto da solo o per una blooming manicure.