Come proteggere e rendere più luminosi i capelli

Per fissare la piega e rendere luminosa la chioma è possibile affidarsi a un trattamento specifico per capelli come olio illuminante di Beyouty. Grazie alla formulazione a base di olio di argan e beta-carotene, nutre intensamente, tanto da essere particolarmente adatto a capelli sfibrati, decolorati e tendenti al crespo.

La miscela di oli minerali di cui è costituito riesce a ‘sigillare’ le doppie punte, attenuando così l’aspetto crespo e donando luminosità. Adatto a tutti i tipi di capelli, va applicato sulle lunghezze e sulle punte dopo la piega.

Un altro trattamento dalla texture leggera, che non appesantisce i capelli, è lo spray bifasico antiossidante. L’azione è sia nutriente sia protettiva per tutti i tipi di capelli. Ideale per l’applicazione durante l’esposizione solare sui capelli sia asciutti sia bagnati, idrata, elimina il crespo, l’elettricità statica e liscia la cuticola rendendo i capelli morbidi e brillanti. Il mallo di noce conferisce alla capigliatura lucentezza, oltre a preservare la naturale brillantezza del capello, proteggendolo dall’esposizione agli agenti atmosferici. Il beta-carotene insieme all’estratto di carota protegge dagli effetti dannosi dei raggi solari. L’olio di argan dona al capello sfibrato e spento morbidezza, luminosità e nutrimento.