Cosmetici e informatica: l’impatto del Covid 19 sull’industria cosmetica

Cosmetici e informatica non sono una combinazione perfetta, tuttavia andare contro l’idea comune ha portato alla concettualizzazione di una tecnologia della cura personale personalizzata e guidata. La chiave per una cura della pelle ottimale è conoscere i requisiti distintivi della cute, poiché la pelle di ogni persona racconta la propria storia, si ritiene che la cura della pelle dovrebbe essere adattata alle proprie esigenze personali.

La digitalizzazione ha creato un grande impatto nel settore della bellezza.

L’intelligenza artificiale sta rimodellando il modo in cui i marchi operano e ci aiuta a essere belli.

Nella situazione attuale COVID 19, ogni settore ne è rimasto colpito e non solo anche il comportamento dei clienti. L’uso dell’intelligenza artificiale per i test, la scoperta e la personalizzazione accelererà poiché le preoccupazioni sulla sicurezza e l’igiene interromperanno fondamentalmente i test dei prodotti e le consultazioni di persona. L’articolo suggerisce l’importanza e l’uso dell’intelligenza artificiale e della realtà aumentata per la cura personale dopo COVID 19 e il diverso stile di strumentazione disponibile sul mercato.

World Journal of Pharmaceutical Research (2020), 9(8), 2296-2308