I trend che domineranno il mondo beauty

Si è concluso il 3 novembre il ciclo di webinar promossi da Faravelli Cosmetic Division e organizzati in collaborazione con Provital. I quattro incontri hanno esplorato le tendenze che domineranno il panorama cosmetico internazionale nei prossimi mesi, anche alla luce degli effetti che la pandemia sta esercitando sul mercato beauty a livello mondiale.
E sono davvero tante e interessanti le idee che l’industria dello skin care, dell’hair care e del make-up stanno studiando per rispondere ad una domanda sempre più specifica di prodotti che ci rendano belli anche sotto la mascherina, che siano pratici, efficaci, facili e veloci da applicare e che naturalmente diano risultati visibili immediati.
Perché anche nell’epoca dei meeting su Zoom e su Teams siamo sempre di corsa, ma non per questo vogliamo apparire poco curati davanti allo schermo.

In tutti i webinar, Anna Balaguer e Sonia Secchi – rispettivamente Global Beauty Trends Manager e Technical & Sales Manager di Provital – hanno illustrato le tendenze e i prodotti beauty più innovativi, presentando gli attivi naturali che più saranno in grado di rispondere alle nuove esigenze di personalizzazione estrema dei prodotti, siano essi una crema per il viso, un blush, un conditioner per teste da urlo.

Positiva l’adesione ai webinar, soprattutto quello sul make-up, a ulteriore conferma – se mai ce ne fosse bisogno – quanto l’argomento sia sempre molto seguito dalle donne (e anche gli uomini!) di tutte le età.

Sull’onda della risposta positiva, il 25 novembre Faravelli e Provital terranno il webinar dedicato all’ultimissimo lancio dell’azienda spagnola – Senseryn™ , dedicato espressamente alla pelle sensibile.

La partecipazione è gratuita: https://www.eventbrite.it/e/122986045573

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