Cosmopack Awards 2018 e il Polo della Cosmesi

Protagonista ancora una volta il Polo della Cosmesi di Crema al Cosmopack, l’evento B2B che coinvolge l’intera filiera del settore beauty con soluzioni e tecnologie innovative per l’industria cosmetica. 40 le aziende partecipanti e 2.000 metri quadri occupati di area espositiva.
Ormai diventato un appuntamento imperdibile di Cosmopack e un ambito riconoscimento per le aziende che vi partecipano, gli Awards 2018, curato in partnership con Beautystreams. Tra le nostre aziende finaliste dei Cosmopack Awards, per la categoria make-up packaging technology, vince OMNICOS GROUP con il suo “BYE BYE BRUSH”.
In Omnicos siamo stati molto soddisfatti dei risultati ottenuti in fiera; abbiamo incontrato moltissimi clienti. Inoltre, siamo molto contenti perché abbiamo vinto il premio “Cosmopack Awards” nella categoria make-up packaging technology con Bye bye brush; un applicatore di ombretti pronto all’uso: pratico, ricaricabile e ad alte prestazioni. Dopo il premio Innovazione vinto nel 2016 a Parigi e gli Awards a Bologna quest’anno, è la conferma che i grossi investimenti verso la ricerca e l’innovazione stanno dando ottimi risultati” dichiara Domenico Cicchetti CEO di Omnicos.
La partecipazione al Cosmopack di Bologna è andata molto bene, ben oltre le nostre aspettative; le aziende tutte molto soddisfatte per i numerosissimi incontri svolti con nomi davvero molto importanti; una grande soddisfazione per noi vista la presenza di un nostro spazio ben definito e dedicato, la Collettiva Polo” ha detto il Presidente del Polo Matteo Moretti.
Quest’anno una particolare attenzione anche dalle istituzioni; le aziende del Polo della Cosmesi hanno infatti ricevuto la visita del leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, del Consigliere Regionale, Federico Lena e del Sindaco di Crema, Stefania Bonaldi.