N&B è stata proclamata vincitrice ai CosmoProf Awards 2024 nella categoria Green & Organic con la novelty Regenerative Microbiota Vitality Cream. «È un grandissimo onore essere riconosciuti per l’eccellenza e l’innovazione green nell’industria cosmetica con il prestigioso riconoscimento Cosmoprof Awards Bologna in partnership con Beautystreams –  si legge nel comunicato diffuso dall’azienda di Martano –. Un risultato straordinario che premia il nostro continuo impegno nella Ricerca & Sviluppo e la nostra visione sostenibile “from plant to beauty” nel pieno rispetto delle Persone e del Pianeta».

Regenerative Microbiota Vitality Cream di N&B

Regenerative Microbiota Vitality Cream è la formula skincare dei laboratori N&B con azione repair e slow-aging, che agisce in modo “personalizzato” sulla composizione del microbiota cutaneo nel rispetto dell’unicità della pelle di ogni persona.

Una combinazione di aloe vera del Salento con ingredienti prebiotici e postbiotici, che  stimola la vitalità del microbiota cutaneo, aumentandone l’equilibrio, l’idratazione e l’effetto barriera, ripristinando la sua funzione protettiva contro gli agenti esterni che sono la causa principale delle condizioni della pelle e del suo rapido invecchiamento.

La formula water free vede la presenza dell’89% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata e rigenerativa.