Dalle nevi scandinave ai deserti africani

Questo mese il marchio svedese Foreo presentarà il suo prodotto «Luna» sul mercato Africano. Le regioni target includono l’Egitto, la Nigeria e il Sud Africa. Il brand scandinavo spera così di ottenere in terra d’Africa risultati di successo paragonabili a quanto già visto in Europa, U.S.A., Australia e Asia. Foreo produce dispositivi elettronici per la cura del viso che grazie al silicone non abrasivo promettono il ringiovanimento del viso e una pelle più luminosa. Il principio di base di Luna non è certo nuovo: stimolare la circolazione saguigna nel derma per velocizzare il naturale processo di riparazione cellulare della pelle e ridurre i relativi inestetismi. È invece premiato l’innovativo design e l’offerta con cui Foreo porta questo beneficio a disposizione dei consumatori. Ognuno dei dispositivi è dotato di speciali profili adatti a diversi tipi di pelle con oltre 1000 punte arrotondate e modellate in silicone, biocompatibile e ipoallergenico che incanalano le pulsazioni T-Sonic al di sotto della superficie cutanea. Il marchio svedese sostiene di rendere così possibile un aumento della circolazione del 450%. Il case minimal, impermeabile ed ergonomico ricercano un allargato spettro delle occasioni d’uso, mentre una versione esclusiva in oro e platino è già pronta per il mercato dell’ultra lusso.