Deborah Milano presenta il nuovo e-commerce

In un mondo che si evolve alla velocità della luce e che cresce esponenzialmente nel digital, è bene non tralasciare ciò che più di umano risiede dietro lo schermo. È proprio partendo da questo principio che Deborah Milano si pone come obiettivo quello di incrementare l’engagement degli utenti affinché il canale di vendita online possa evolversi, focalizzandosi però sulle percezioni e le reazioni dell’utente stesso.

La passione per il bello, la ricerca, il design, sono i valori portanti dello stile italiano e fanno di Deborah Milano la protagonista della bellezza Made in Italy da più di 50 anni.

Se i cosmetici sono i “pennarelli delle bambine cresciute”, truccarsi significa giocare, disegnare, colorare, ideare nuovi look. Nasce così l’idea di creare un luogo in cui ogni donna può divertirsi con sé stessa e, perché no, ritrovare la bambina che c’è in ognuna e che nessuna ha mai smesso di essere.

L’essenza di Deborah Milano è lo spunto che ha dato vita al nuovo progetto digitale di shop on-line, volto a rendere ancora più personale e profonda la relazione tra la consumatrice e il brand: dall’11 gennaio 2021 sarà disponibile la nuova piattaforma e-commerce totalmente rinnovata dove sarà disponibile scoprire un universo di bellezza in modo coinvolgente e interattivo.

Deborah Milano si è posta l’obiettivo di rendere unica ogni singola esperienza di acquisto on-line facendo della consumatrice, la vera protagonista della propria piattaforma. Il sito si inserisce armoniosamente in un ecosistema di marca ideato per soddisfare le aspettative degli utenti: con il supporto di tecnologie speciali, la user experience è davvero personalizzata e sperimentare nuove referenze e nuances con l’app virtual try-on sarà davvero semplice!

Il sito è pensato con un layout colorato, illustrato, contemporaneo e materico, con un omaggio visivo alla città in cui tutto è nato: Milano.

Il nuovo e-commerce sarà quindi un nuovo strumento per veicolare e raccontare il brand e i suoi valori, rendendo sempre più fruibile e interattivo il rapporto della marca con le consumatrici e le accompagnerà nel bellissimo viaggio verso “The New Beauty”.