Dove il make-up incontra il lusso

Pibiplast ha di recente lanciato un packaging per mascara pensato per i brand che vogliono dare massimo valore al loro prodotto e a clienti che puntano ad avere un make-up di pregio e performance elevate.

Nata per realizzare il connubio fra il lusso e il prodotto di make-up, la linea Dolomiti, con l’arrivo del nuovo mascara contra ora tre diversi formati. Il primo è un mascara slim, che soddisfa esigenze di mascara all-in-one, definizione, allungamento, con applicatori di piccole dimensioni, cilindrici, conici, ben performanti. Poi, un mascara di medie dimensioni, ideale per performance di volume classico, con applicatori realizzati nelle diverse fibre disponibili, tra cui le due fibre speciali Pibiplast.

Il terzo elemento, il nuovo arrivato, è un contenitore con specifiche tecniche fondamentali per ottenere risultati di extra volume, false lashes e buildable volume. L’astina di diametro largo consente di lavorare con scovoli che soddisfano le esigenze di rilascio più intenso. L’eleganza dell’alluminio anodizzato, le linee pulite e raffinate e la perfetta chiusura rendono Dolomiti una linea adatta ai prodotti di prestigio. È personalizzabile con una finitura lucida o opaca, nei colori richiesti, oppure ancora, aggiungendo un logo in rilievo sulla capsula.