Partnership esclusiva

Coty Inc. ha annunciato la disponibilità dei prodotti del marchio Kylie Skin sul mercato europeo, grazie a una partnership esclusiva con il rivenditore di prodotti di bellezza Douglas, rendendo disponibile ai clienti in Europa uno dei marchi di bellezza in più rapida crescita negli ultimi anni. Kylie Jenner è una delle personalità più ammirate al mondo, con oltre 250 milioni di follower sui suoi canali social personali e di marca, oltre ad essere una delle voci più influenti tra i consumatori di bellezza a livello globale. Kylie Skin è stato lanciato nel maggio 2019 ed è diventato rapidamente un marchio skin care tra i più venduti negli Stati Uniti. Nel suo primo anniversario, il marchio sarà distribuito in oltre 2.000 punti vendita in 25 paesi con il Gruppo Douglas. Kylie Jenner ha dichiarato che “La creazione della mia linea di skincare è stata un processo incredibile, dalla progettazione del packaging allo sviluppo e al perfezionamento delle formule che ora fanno parte della mia routine quotidiana per la cura della pelle. Molti dei miei fan mi hanno chiesto di rendere disponibili in Europa la mia linea cosmetica, sono così felice che ora saranno in grado di usare i miei prodotti preferiti come parte della loro routine quotidiana”. Simona Cattaneo, Presidente Luxury Brands di Coty ha affermato “Abbiamo iniziato a costruire una solida base per sostenere la nostra partnership strategica con Kylie Jenner. Il lancio di Kylie Skin in Europa è un ulteriore passo avanti mentre acceleriamo l’integrazione e trasformiamo le attività di bellezza di Kylie Jenner in un marchio globale”. Douglas offrirà sei diversi prodotti della linea Kylie Skin, tra cui foaming Face Wash, Walnut Face Scrub, Face Moisturizer, Eye Cream, Vanilla Milk Toner e Vitamin C Serum. Tutti i prodotti sono cruelty-free, vegan, gluten free, paraben and sulfate free e sono adatti a tutti i tipi di pelle.