Per alcuni il management è facilissimo, spontaneo: sembrano leader naturali, sono sempre a loro agio nel gestire il sistema, le politiche, le persone e gli obiettivi. C’è qualcosa che loro sanno e gli altri no? La risposta è sì: loro conoscono le Regole di Richard Templar.

Queste Regole sono i principi guida con cui ispirare un gruppo di lavoro in modo da ottenere risultati concreti. Vi aiuteranno a dire e a fare la cosa giusta, a sapere per istinto come gestire qualsiasi situazione.

Così, quando vi proporranno un nuovo lavoro, o una promozione, nessuno ne rimarrà sorpreso, e voi meno di tutti.

Altri saranno anche bravi, ma voi sarete migliori, con il codice del successo e della felicità in tutte le cose che contano. La nuova edizione aggiornata e integrata offre ancora ulteriori spunti.

Chi è Richard Templar

Richard Templar, consulente aziendale e astuto osservatore dei comportamenti umani, capisce la differenza tra chi arriva al successo senza fatica e chi si dibatte tra mille difficoltà.

Ha distillato questo spirito acuto e analitico nelle sue famose regole: più di un milione di persone le ha lette e ne ha fatto tesoro.