ESXENCE – The Art Perfumery Event, la XII edizione

A seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, l’organizzazione di Esxence – The Art Perfumery Event comunica l’annullamento delle date di marzo. La dodicesima edizione si svolgerà dall’11 al 13 giugno 2021 presso MiCo, Milano Convention Centre.

“Stiamo lavorando a questa edizione per renderla ancora più sicura per i nostri espositori e visitatori e il più possibile speciale e innovativa; a tal proposito abbiamo deciso di riposizionare la manifestazione nel mese di giugno al fine di favorire la presenza del pubblico proveniente dai più importanti paesi esteri, nell’ottica di preservare il profilo internazionale dell’evento e lanciare una nuova fase di Esxence, ricca di contenuti e approfondimenti” – afferma Maurizio Cavezzali, CEO di Equipe Exibit.

In concomitanza con la manifestazione, dall’11 al 13 giugno 2021, negli spazi di MiCo, Milano Convention Centre, si terrà la seconda edizione di Experience Lab – promosso dalla società Experience Me – l’appuntamento dedicato al beauty di nicchia e di eccellenza.