Nuovi sito per Belotti

Marino Belotti, azienda italiana del Gruppo Lumson, è online con il nuovo sito https://www.marinobelotti.it/

Più esperienziale e coinvolgente, il sito di Belotti è stato completamente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, per migliorare la user experience e accompagnare l’utente in un viaggio alla scoperta dell’expertise tecnica e tecnologica dell’azienda, leader nel segmento dei make-up compact case.

Il sito è costruito per fornire all’utente informazioni sui prodotti e servizi, in modo ampio ed esaustivo, presentandoli con uno sistema semplice e intuitivo. In perfetto stile Belotti.

La struttura, divisa in macro sezioni, offre agli utenti una panoramica su tutte le informazioni chiave dell’azienda, senza dimenticare di enfatizzare l’aspetto “emozionale” del packaging cosmetico: attraverso le immagini delle collezioni e dei progetti, il sito fa vivere i prodotti e suscita emozioni nell’utente.

Ampia e ben strutturata anche l’area dedicata all’azienda e ai valori che la contraddistinguono, con un focus sul Center of Excellence, il dipartimento di R&D, e sul portfolio prodotti, composto da 9 famiglie di prodotti e 73 estensioni di linee, per oltre 700 configurazioni possibili.

Lo sviluppo del nuovo sito di Belotti rientra in una più ampia strategia di brand identity del Gruppo Lumson, che si pone l’obiettivo di rafforzare la sua posizione e di trasmettere la propria identità e i propri valori: profondo know-how tecnico e tecnologico, creatività e footprint industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here