FARAemotions, il nuovo brand di fragranze per la cosmetica di Faravelli Cosmetic Division

Presentato a Milano FARAemotions, il nuovo brand di fragranze per la cosmetica di Faravelli Cosmetic Division

Si è svolta a Milano nella serata del 23 novembre la presentazione esclusiva ed in anteprima assoluta di FARAemotions, il nuovo brand di fragranze per il mondo della cosmetica firmato Faravelli Cosmetic Division.

A presentare la novità ad un pubblico selezionato, raccolto per l’occasione nella magnetica cornice del ristorante MiView, Sandro Ballariano, Cosmetic Bu Director di Faravelli.

Il “naso” Roberto Dario dietro FARAemotions

«Siamo partiti un paio di anni fa, cercando innanzitutto il fornitore giusto, che potesse unire diverse caratteristiche: qualità del prodotto, piacevolezza della fragranza e possibilità di realizzare piccoli imballaggi, al giusto prezzo. Ci siamo trovati davanti ad una strada non semplice, quasi una “mission impossible” – spiegano da Faravelli -. Abbiamo quindi deciso di metterci in gioco per realizzare la nostra collezione, con alcune proposte pilota, solo un esempio rispetto a tutte le fragranze che potremo realizzare tailor-made per i nostri clienti. Per farlo abbiamo scelto di avvalerci della preziosa collaborazione e consulenza di Roberto Dario, naso ed esperto profumiere di fama internazionale, che ringraziamo per il contributo determinante».

Presentato a Milano FARAemotions, il nuovo brand di fragranze per la cosmetica di Faravelli Cosmetic Division
(Nella foto, Roberto Dario)redazionr

FARAemotions: le fragranze per la cosmetica di Faravelli Cosmetic Divion

FARAemotions comincia la sua avventura proponendo quattro linee di grande personalità che anticipano le tendenze di domani: Scent of a Flower, Temptation, Gourmand Addiction e Special. Quest’ultima racchiude fragranze con diverse certificazioni, quali Natrue, Cosmos e senza allergeni.

Durante la serata, i cento invitati presenti in sala hanno potuto vivere le emozioni della collezione dal vivo, grazie ad un affascinante percorso olfattivo guidato da Roberto Dario.