Il mercato asiatico per cosmetici naturali e organici

water dropsIn risposta alla crescente richiesta di prodotti naturali e organici il mercato asiatico sta mostrando un crescita elevata. Il mercato asiatico, infatti, sta riportando una crescita in cifre a doppio zero come numero di consumatori che prediligono prodotti cosmetici e per la cura personale, contenenti ingredienti naturali e organici. Le marche occidentali dominano il panorama competitivo asiatico, rispetto alle poche società orientali che hanno un’azione di mercato rilevante, anche se molti stanno sviluppando e lanciando in commercio linee costituite da prodotti naturali e organici. Questo rapporto nuovo dà un’analisi particolareggiata del mercato asiatico di cosmetici naturali & organici. Il contenuto include: taglia di mercato dei paesi competitors; taglia di mercato delle categorie dei principali prodotti; percentuali di crescita di mercato storiche e progettate; il reddito previsto fino al 2020; introduzioni sul mercato e limitazioni; standard e regolamentazioni; rapporti di paese; canali di vendite; analisi competitiva; comportamento del consumatore. Paesi coperti: Cina, India, Giappone Meridionale, Corea, Hong Kong, Taiwan, la SE Asia (Singapore, Malaysia, Thailandia, Indonesia ecc.). I profili sono dati dell’interlinea addizionale di marchi cosmetici naturali e organici, importatori, distributori nella regione asiatica. Il rapporto accentua le opportunità di affari a nuovi concorrenti, marchi esistenti ed esportatori.
Research News: China Losing Share in Asian Natural Cosmetics Market; http://www.organicmonitor.com/500160.htm

di Lacapra C. e Rum S.