Il 31 gennaio e il 1° febbraio 2025, a Bologna, si terrà l’Ecommerce Beauty & Pharma Conference, l’evento verticale sulle strategie e-commerce del settore Beauty&Pharma.
Highstreet.io, partner strategico per l’evoluzione del settore e-commerce e main sponsor dell’evento, insieme a KIKO Milano racconteranno un esempio concreto di come la tecnologia possa fare la differenza nel panorama e-commerce. Non perdere l’appuntamento in plenaria del 31 gennaio: Data Enrichment Revolution: il caso KIKO Milano e Highstreet.io.
Perché Highstreet.io
Highstreet.io supporta oggi oltre 300 brand a rivoluzionare l’esperienza d’acquisto unendo la praticità dello shopping online con il coinvolgimento del retail fisico, offrendo a brand, retailer e agenzie, tecnologie digitali innovative in grado di aumentare l’engagement, la visibilità e le vendite omnicanale.
La sfida e la soluzione di KIKO Milano
Operare su scala globale richiede velocità e precisione. KIKO Milano ha semplificato la gestione dei product feed, trasformando un processo complesso e time-consuming in un asset strategico. «La storica collaborazione tra KIKO Milano e Highstreet.io ci ha permesso negli anni di semplificare processi e attività che risultavano essere time consuming da un punto di vista IT e di Business, dandoci la possibilità di non dover più essere dipendenti dalla macro roadmap progettuale per attivare e testare velocemente nuovi canali media digitali», afferma Diego Morgandi, E-Commerce & Digital Senior Director di KIKO Milano.
Impatti concreti
La collaborazione ha supportato il processo di migrazione di numerosi feed riducendo al massimo i tempi, garantendo efficacia in un contesto di roadmap IT sfidanti e continuità per le campagne media.
Highstreet.io ha consentito a KIKO Milano di concentrarsi sull’innovazione e sui temi dell’omnicanalità, assicurando risultati tangibili in termini di ROAS.
Innovazione e futuro
Dopo il successo della migrazione alla nuova piattaforma di Unified Commerce, KIKO Milano punta sulle nuove soluzioni di Highstreet.io, come l’arricchimento dei feed con dati strategici provenienti da Google Analytics.
Le novità non finiscono qui: scoprile all’evento!
Highstreet.io e forSales, soluzioni proprietarie parte del competence center Customer First di Impresoft Group, saranno presenti rispettivamente come main e gold partner.
Vieni a trovarci per scoprire modelli di vendita ibridi, nuovi approcci digitali e strategie omnicanale.
Per scoprire il programma degli speech e ottenere maggiori informazioni per partecipare, visita il sito ufficiale dell’evento: Ecommerce Beauty & Pharma Conference.