La bellezza è questione di momenti

Confezioni e applicatori facili e veloci, professionali e sensoriali seguono la donna e le permettono di essere sempre curata, in ogni situazione della sua vita quotidiana.

Il desiderio di ogni donna è di sentirsi sempre bene con sé stessa e il suo aspetto fisico, al di là del personale lifestyle. In questo senso che Pibiplast propone tre pochette di prodotti in grado di essere al passo con le esigenze femminili moderne: Rushour, Cuddle Time e Tutorial Attitude.

Rushour è una pochette di packaging make-up e prodotti che garantiscano un risultato veloce e che, attraverso gli applicatori scelti, non lasci spazio all’errore o alla sbavatura. Cuddle Time è un kit pensato per aiutare ogni donna a coccolarsi e a rilassarsi dopo una lunga e intensa giornata di lavoro. Non conta quanto tempo ci si dedichi, ma la qualità del tempo dedicato.

Tutorial Attitude è infine un kit per il make-up indirizzato alla donna che fa della sua routine di bellezza il pilastro della giornata: il trucco prima di tutto, insomma Si tratta di prodotti in grado di garantire un risultato impeccabile e degno di un’esperta, ma senza tralasciare in alcun modo la praticità. Altri due appuntamenti della routine di make-up femminile sono stati presentati in occasione di varie fiere tra giugno e settembre: Sporty e Party Time.