La collezione beauty vegana di H&M che celebra l’accettazione del corpo

La collezione beauty vegana di H&M che celebra l'accettazione del corpo

 

La collezione beauty vegana di H&M che celebra l'accettazione del corpo

H&M Beauty ha recentemente presentato OHH! (Oh Hey Hero!), la sua nuova collezione di prodotti per la cura del corpo.

La gamma, lanciata il 20 aprile scorso in oltre duemila negozi e online, è composta da dieci prodotti vegani per la cura quotidiana del corpo, tra cui un rasoio senza attrito a cinque lame, una lozione per il corpo all’olio di jojoba e al burro di karité e uno stick idratante. Il packaging luminoso scelto per la collezione celebra la gioia e l’individualità, l’accettazione del corpo e la libertà di espressione.

H&M Beauty per la generazione Z

La linea di prodotti OHH! si rivolge principalmente agli acquirenti della Gen-Z. «I prodotti di bellezza potrebbero non essere in grado di aiutarti a risolvere tutti i problemi della tua vita, ma potrebbero aiutarti ad affrontarne alcuni», ha detto Johanna Lissmats, brand manager di OHH, a popsugar.co.uk.

La collezione OHH! mira, inoltre, a semplificare la routine di bellezza, rendendo la cura di sé facile e accessibile per tutti. «Non crediamo in routine complicate, strati su strati di prodotti e formule troppo costose: questa collezione riguarda l’inclusività e l’accessibilità. Vogliamo che questa gamma faccia sentire i nostri clienti a proprio agio e fiduciosi nella propria pelle e speriamo davvero che diventi un aggiornamento iconico degli elementi essenziali di tutti i giorni per i nostri acquirenti di bellezza e cura personale», ha spiegato Sabina Odqvist, Head of Private Label H&M Beauty, su about.hm.com.

I prodotti della linea OHH!

La lozione per il corpo LITTLE MX MAGIC di H&M Beauty è stata appositamente formulata per idratare la pelle secca. Grazie alla presenza di ingredienti come l’olio di jojoba e il burro di karité, penetra rapidamente nella pelle, lasciandola morbida e liscia al tatto. La texture leggera del prodotto permette una facile applicazione e la sua formula assorbente garantisce una rapida azione idratante.

Lo stick idratante LITTLE CHAMP è un prodotto versatile che può essere utilizzato su diverse zone del corpo, come le labbra, le cuticole e le dita dei piedi. Anche questo stick idratante contiene il burro di karité, noto per le sue proprietà idratanti e protettive. Grazie alla sua formulazione, lo stick si applica facilmente e viene rapidamente assorbito.

Il rasoio CARETAKER a cinque lame OHH! è stato progettato per eliminare l’attrito sulla pelle durante la rasatura. Assicura una rasatura precisa e confortevole, riducendo al minimo le irritazioni cutanee, ed è stato ideato per essere utilizzato sia sulla pelle umida che asciutta.