L’alleanza vincente per una produzione non-convenzionale

Per il produttore e sviluppatore di cosmetici milanese Pink Frogs la scelta dei partner è garanzia del controllo sulla filiera, estremamente importante nelle attività di produzione conto terzi per la cosmetica. Per questo ha dato vita all’operazione di co-branding che coinvolge due società di eccellenza nel settore dell’imballaggio cosmetico: Albertini Packaging Group e Toly. I laboratori di Pink Frogs hanno messo a punto una nuova formula di trattamento per il viso che unisce l’effetto glamour all’efficacia di attivi selezionati, per dare nuova radiosità al viso. Bright Elixir è un potenziatore di bellezza, arricchito con preziose microsfere illuminanti, in grado di restituire alla pelle tutto il suo naturale splendore.

A base di Peonia Bianca, è un’essenza di bellezza liquida, ideata per rivitalizzare le cellule, idratare, tonificare e perfezionare la pelle. L’operazione di co-branding è nata dall’idea di offrire un’identità già definita e uno spunto completo per il lancio di un cosmetico innovativo. Il pack primario è realizzato da Toly con un flacone glamour dotato dosatore tecnico di ultima generazione, in grado di erogare una ideale quantità di prodotto. Il suo particolare dispositivo trasforma le microsfere in un liquido perfetto da applicare direttamente sul viso mantenendo intatte le performance della formula.

Il pack secondario è stato curato da Albertini Packaging Group che, grazie alla competenza nel settore della stampa e con attrezzature tecnologicamente avanzate ha creato una confezione d’effetto, elegante e lussuosa, interpretando in questo modo alla perfezione i gusti di una clientela attenti al dettaglio e sensibile alla qualità.