L’azienda francese Dermatec entra a far parte del Gruppo Complife

Il talento ti fa vincere le partite l’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere il campionato

DERMATEC, azienda francese con sede a Lione, è conosciuta per l’eccellente network di esperti scientifici e medici specializzati nei Test Clinici.

La spinta all’innovazione che contraddistingue la realtà di DERMATEC si traduce nell’applicazione di trattamenti medici nuovi come laser, LED e peeling (sempre in condizioni controllate e con rispetto per i volontari) e di protocolli personalizzati ai clienti locali ed internazionali. Una spinta all’innovazione ed un’attenzione alla qualità che l’ha resa un componente ideale del Gruppo COMPLIFE.

COMPLIFE, forte di oltre 30 anni di esperienza, oggi si propone come leader mondiale nel mercato dei test, contribuendo alla salute e alla sicurezza globale fornendo servizi di alta qualità, sempre nel rispetto delle aspettative e delle scadenze del cliente.

Perfettamente radicato in Italia ed Europa, il Gruppo COMPLIFE oggi è una rete internazionale in costante crescita.

“Crediamo fortemente che la sinergia tra realtà diverse migliori sempre un arricchimento scientifico che porta al miglioramento personale e professionale”

L’acquisizione di DERMATEC da parte del Gruppo COMPLIFE è una scelta dettata dal desiderio di crescita e sviluppo sinergico: per questo motivo l’azienda francese continuerà a mantenere il proprio nome, affinché i clienti possano riconoscerne i servizi e la professionalità che li lega.