Lean Lab insieme per un laboratorio snello e digitale

Si terrà giovedì 17 ottobre, presso il Four Points by Sheraton di Milano (Via Gerolamo Cardano 1, a 700 mt dalla Stazione Centrale), la decima edizione di Lean Lab. L’evento, ideato e promosso da LifeBee è uno dei più importanti momenti di approfondimento professionale dedicato ai Laboratori di Analisi del settore Life Science.

È rivolto a: Direttori, Responsabili e Operatori di Laboratori Controllo Qualità, Laboratori Ricerca e Sviluppo, Laboratori Conto Terzi, Assicurazione Qualità, Lean, Sistemi Informativi del settore Chimico Farmaceutico, Bio Farmaceutico, Dispositivi Medici, Cosmetico e Nutraceutico.

Dieci edizioni di Lean Lab che confermano e rinnovano il valore di un confronto concreto di esperienze sui temi per lo sviluppo dell’eccellenza dei Laboratori quali: Lean, Digital, Data Integrity e Industria 4.0.

In 10 anni Lean Lab ha riunito oltre 600 partecipanti e 42 relatori italiani e internazionali, creando una reale opportunità per fare il punto sull’evoluzione continua in qualità dei risultati, affidabilità dei dati, efficienza delle attività, nuove regolamentazioni, tecnologie digitali, integrazione del Laboratorio nei processi dell’azienda e nel ciclo dei servizi alla collettività.

Spiega Raffaella Vaiani, Partner LifeBee e ideatrice di Lean Lab: “Promuoviamo dal 2009 la crescita nei Laboratori del Life Science del pensiero e dell’azione Lean, che noi riteniamo da sempre debba essere perseguita unitamente a Digital e Compliance, attraverso tappe di condivisione delle idee e delle esperienze di chi ne applica l’approccio nelle realtà industriali e nei servizi; uno sforzo che, nel corso degli anni, ha visto crescere notevolmente il numero dei partecipanti a Lean Lab e il loro coinvolgimento sui temi che trattiamo”.

Al termine della giornata saranno presentati i risultati del sondaggio “Laboratorio: Lean, Digitalizzazione e Data Integrity condotto da LifeBee, che coinvolge ogni anno un numero significativo di Manager e di Operatori di Laboratorio per condividere le tematiche, le esperienze e le criticità sui temi del sondaggio.

Per informazioni: Monica Falcinella – LifeBee Srl –  m.falcinella@lifebee.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here