L’Erbolario inaugura l’e-commerce

L’Erbolario, in occasione dei suoi 40 anni, lancia lo store online. La piattaforma, altamente tecnologica e pensata su misura per la clientela, rappresenta un importante passo nella strategia digitale dell’azienda.
Al centro del nuovo progetto l’omnicanalità, ovvero la scelta di sostenere il continuo sviluppo del canale retail scegliendo di inserire in ogni ordine effettuato online un coupon da spendere
esclusivamente in un negozio fisico. Il coupon che darà diritto a € 10 di sconto su una spesa minima di € 40 in prodotti de L’Erbolario , è utilizzabile presso il circuito di punti vendita selezionali che è possibile individuare collegandosi allo store locator del sito www.erbolario.com.
L’intento è offrire un’esperienza d’acquisto in pieno stile L’Erbolario anche online, per questo il
progetto è stato sviluppato completamente all’interno dell’azienda, senza alcuna esternalizzazione.
Per avere un controllo sull’intera filiera e offrire all’acquirente un servizio all’altezza delle sue
aspettative, infatti, tutte le attività legate all’e-commerce sono seguite direttamente da vari reparti aziendali, dal digital marketing, alla logistica fino al customer service, che lavora a stretto contatto con i Laboratori per rispondere alle più svariate richieste con la massima competenza e cortesia.
Tutti i prodotti L’Erbolario sono disponibili in Erboristeria, Farmacia, Parafarmacia e, da oggi, anche nel nuovo shop online sul sito erbolario.com.