Moschino torna a stupire

La società italiana di profumi Euroitalia ha aperto le porte alla descrizione di Moschino Toy 2 Bubble Gum, l’ultima edizione della sua popolare linea Teddy Bear, con una nuova fragranza femminile che verrà lanciata nei travel retail di tutto il mondo quest’estate. Moschino Toy 2 Bubble Gum è la rappresentazione di un profumo orientale fruttato e floreale che è stato concettualizzato dal direttore creativo di Moschino Jeremy Scott.

La fonte d’ispirazione è costituita dallo spirito bizzarro e giocoso della gomma da masticare e l’ouverture è affidata a note agrumate di canditi aranciati uniti a sentori di limone italiano con decisi toni fruttati a rendere una sorta di accordo bubble –gum’; per arrivare al corpo della composizione dove la parte della regina è affidata alla rosa bulgara abbinata a sentori di fiori di pesco, in un delicato equilibrio fra ricchezza olfattiva e delicatezza, che solo un fiore delicato come il pesco può fornire. Arrivando infine al corpo della composizione è decisa la presenza di sentori ambrati, abbinate ai toni legnosi del legno cedro per un sillage unico nel suo genere e decisamente affascinante. La formula profumata è adatta ai vegani, cavalcando un trend di grande attualità, e non contiene prodotti animali aggiunti intenzionalmente o prodotti di origine animale come latticini, uova, cera d’api o enzimi animali.

Moschino Toy 2 Bubble Gum reinventa il simbolo dell’orsacchiotto di peluche del marchio in una tonalità rosa brillante con una bottiglia originale che presenta un corpo e un tappo in vetro trasparente con accenti argentati; confezionato in un cartone rosa brillante abbinato con scritte in rilievo argentate. Inoltre per la nuova fragranza femminile è disponibile anche la versione linea bagno grazie ad un abile operazione di trickle down, che comprende un bagnoschiuma, una lozione per il corpo e una hair mist per capelli, caratterizzata da una diffusività unica nel suo genere che la rende di grande attualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here