Moschino torna a stupire

La società italiana di profumi Euroitalia ha aperto le porte alla descrizione di Moschino Toy 2 Bubble Gum, l’ultima edizione della sua popolare linea Teddy Bear, con una nuova fragranza femminile che verrà lanciata nei travel retail di tutto il mondo quest’estate. Moschino Toy 2 Bubble Gum è la rappresentazione di un profumo orientale fruttato e floreale che è stato concettualizzato dal direttore creativo di Moschino Jeremy Scott.

La fonte d’ispirazione è costituita dallo spirito bizzarro e giocoso della gomma da masticare e l’ouverture è affidata a note agrumate di canditi aranciati uniti a sentori di limone italiano con decisi toni fruttati a rendere una sorta di accordo bubble –gum’; per arrivare al corpo della composizione dove la parte della regina è affidata alla rosa bulgara abbinata a sentori di fiori di pesco, in un delicato equilibrio fra ricchezza olfattiva e delicatezza, che solo un fiore delicato come il pesco può fornire. Arrivando infine al corpo della composizione è decisa la presenza di sentori ambrati, abbinate ai toni legnosi del legno cedro per un sillage unico nel suo genere e decisamente affascinante. La formula profumata è adatta ai vegani, cavalcando un trend di grande attualità, e non contiene prodotti animali aggiunti intenzionalmente o prodotti di origine animale come latticini, uova, cera d’api o enzimi animali.

Moschino Toy 2 Bubble Gum reinventa il simbolo dell’orsacchiotto di peluche del marchio in una tonalità rosa brillante con una bottiglia originale che presenta un corpo e un tappo in vetro trasparente con accenti argentati; confezionato in un cartone rosa brillante abbinato con scritte in rilievo argentate. Inoltre per la nuova fragranza femminile è disponibile anche la versione linea bagno grazie ad un abile operazione di trickle down, che comprende un bagnoschiuma, una lozione per il corpo e una hair mist per capelli, caratterizzata da una diffusività unica nel suo genere che la rende di grande attualità.