Nuova distribuzione per Lehvoss

LEHVOSS Italia S.r.l  ha firmato un accordo per la distribuzione esclusiva dei prodotti JOS. H. LOWESTEIN & SONS, INC, destinati al mercato italiano del Personal Care.

Dal 1897, JOS. H. LOWESTEIN & SONS, INC. ha fornito al mondo della moda colori brillanti e di tendenza per le industrie di pellicce, pelli e capelli in tutto il mondo ed offre al mercato prodotti di tintura tecnologicamente all’avanguardia, grazie al continuo investimento nei cinque laboratori di ricerca e controllo di qualitĂ  e nelle attivitĂ  produttive nella sede centrale a New York,  fornendo con prodotti di altissima qualitĂ  sia aziende multinazionali di fama mondiale che piccole societĂ  private.

LEHVOSS Italia è la filiale italiana della Lehmann&Voss&Co., societĂ  tedesca, da piĂą di 100 anni nella vendita di specialitĂ  chimiche e minerali per il settore industriale e Life Science. In Italial’azienda offre ai propri clienti del settore cosmetico una vasta gamma di specialitĂ  innovative grazie ad accordi esclusivi con produttori internazionali, ma anche con piccoli specialisti produttori di prodotti unici e tecnologicamente avanzati.

L’accordo di distribuzione con LEHVOSS Italia rientra nel nuovo piano strategico di JOS. H. LOWENSTEIN & SONS, INC che ha l’obiettivo di incrementare la propria presenza nel mercato con un portafoglio di prodotti completo.