Nuova risorsa nella MGA

Omia
Giuseppe Bini

Nuovo Finance & HR Manager per MGA. Il consiglio di amministrazione dell’azienda, specializzata nella produzione di cosmetici naturali e proprietario del brand OMIA con oltre 70 referenze all’attivo, ha nominato Giuseppe Bini in qualità di Responsabile del dipartimento Finanza e Risorse Umane.
Dopo aver maturato esperienze in ambito Finance ed HR in contesti molto dinamici e caratterizzati da forte innovazione tecnologica, Giuseppe Bini ha continuato a investire nella formazione ed ha rivestito ruoli da Project Manager su progetti pluriennali molto articolati.
Per le sue comprovate qualità umane e professionali, entra nel team MGA a supporto di un progetto di sviluppo aziendale, fondato su strategie di innovazione e ricerca.
«In pochi anni la nostra realtà aziendale è cresciuta in modo esponenziale e, grazie al successo del brand OMIA, abbiamo ottenuto dei risultati eccellenti che ci hanno portato a selezionare una risorsa come Giuseppe Bini per supportarci nell’ottimizzazione dei processi organizzativi – spiega Mariano Angioletti, Amministratore Unico e Socio fondatore di MGA. – Grazie alle competenze maturate nel corso della sua carriera professionale, Bini darà inoltre un grande contributo nello sviluppo delle competenze professionali e nel percorso di crescita delle risorse umane, in linea con le strategie di evoluzione dell’azienda».