Nuove esperienze di bellezza

Il mercato inglese è sempre all’avanguardia per quanto concerne l’universo del make-up, dopo quello italiano rappresenta una frontiera a cui guardare con crescente ammirazione. Si tratta di soluzioni uniche, spesso derivanti dal mercato asiatico, che uniscono tecnologie e packaging accattivanti.

Create & Coat, situato nel negozio Harvey Nichols di Manchester, è lo spazio di punta del marchio e sarà un hub settentrionale per i clienti di TGB (The Gel Bottle) e Peacći per esplorare il marchio e vedere i prodotti. La Mani Pedi Spa è un nuovo regno dell’esperienza del salone, fornendo un’oasi, completa di interni pronti per immagini e storie postate su Instagram. Offrendo di tutto, dalla manicure veloce alla VIP Spa Mani Pedis, ogni trattamento presso Create & Coat è stato sapientemente curato e sarà realizzato su misura per le esigenze individuali degli ospiti. I servizi sono vegani e cruelty-free, utilizzando i prodotti di The Gel Bottle e la pluripremiata gamma sorella del marchio Peacći per unghie e prodotti per la pelle.

Il direttore della bellezza di Harvey Nichols, Clare Horner, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti i marchi di bellezza migliori, più innovativi e rivoluzionari e siamo assolutamente entusiasti di presentare The Gel Bottle Inc a Manchester con il loro primo Mani Pedi Spa, un concetto di stazione termale in città.” Si tratta di prodotti unici nel loro genere, che uniscono la possibilità per il consumatore di vivere un’esperienza di benessere innovativa all’opportunità di essere formati da personale adeguato che riesce a consigliare la clientela nel modo adeguato. La fondatrice di Gel Bottle e Peacći, Daisy Kalnina, commenta ‘Ora, sei anni dopo l’inizio di TGB, il passo successivo naturale è stato combinare i prodotti con il mio amore per il settore dei servizi di cura personale e la vita del salone, insieme alla mia passione personale per l’interior design. Così è nato Create & Coat, per offrire ai clienti un’esperienza incredibile è così gratificante per me, quindi sono così entusiasta di aver lanciato la prima TGB Mani Pedi Spa a Manchester.”