L’abbraccio profumato made in France

Massima tenerezza con un minimo di ingredienti, compreso il 97% di ingredienti di origine naturale seguendo la norma ISO 16128) 16128). Cottage ha privilegiato i principi attivi vegetali ultra-delicati per prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle.

La doccia crema rispetta il naturale equilibrio della pelle e preserva il film idrolipidico della pelle. Esce in due varianti: polvere di riso e miele di velluto. La doccia crema rispetta il naturale equilibrio della pelle e preserva il film idrolipidico della pelle. La versione con miele di velluto è arricchita con miele di fiori, nettare ancestrale noto per le sue proprietà idratanti e lenitive. Dal punto di vista olfattivo Cottage, si caratterizza nel mercato francese per l’utilizzo di profumazioni uniche nel suo genere. Si tratta di proposte che associano i tratti distintivi della società alle ultime tendenze del momento. In quest’ambito è interessante osservare la presenza di player su scala mondiale che guardano con interesse al mondo Cottage.

La variante polvere di riso è caratterizzata da leggere note avvolgenti e in grado di coccolare il consumatore. In questa direzione ad esempio sono interessanti i sentori talcati e leggermente floreali delicati della profumazione, uniti al fondo costituito da legno sandalo e note avvolgenti.

La variante ‘miele’ è invece decisamente accattivante, giocata sull’equilibrio tra note floreali di biancospino e sentori floreali di svariata natura, che abbracciano l’universo del miele fiorito nelle sue diverse espressioni. La variante è decisamente gourmand, ma senza essere troppo sticky, risultando invece piacevole nelle sue morbidezze. Si tratta di sentori floreali delicati che si twistano bene a sentori leggermente fruttati, per declinare poi in un fondo di delicatezza e suadenza sulla cute. Cottage ha di nuovo proposto sul mercato soluzioni vincenti dal punto di vista olfattivo, in un settore come quello dei prodotti ipoallergenici caratterizzato da una scarsa presenza di profumazioni e note leggere ed eteree.