Nuovo direttore generale ad Arval

Luca Mazzoleni, Presidente de Laboratoires Biologiques Arval S.A. ha nominato Thomas Früh nuovo Direttore Generale della Società  dal 1° maggio 2021. Succede a Bruna Dodic, che rimarrà membro del consiglio di amministrazione.

Thomas Früh lavora nel settore da 30 anni sviluppando la piccola azienda a conduzione familiare, in un produttore terzo di successo (Intracosmed AG) con poco più di 100 dipendenti che lavorano per circa 30 marchi diversi come JUVENA, ARTEMIS, ZWYER, LA CLÉ, TONI GARD, DÉCLARÉ, MARLIES MOELLER e molti altri.

Nel 2017, la società è stata venduta a un gruppo più grande e rinominata Swifiss.

Come side-line, Thomas Früh è presidente dell’Associazione svizzera dei cosmetici e dei detergenti SKW da quasi 10 anni. Fa anche parte del consiglio di amministrazione della nuova associazione per la difesa del marchio svizzero Swissness Enforcement.

Arval è onorata di dare il benvenuto a Thomas Früh per guidare l’azienda verso gli obiettivi di crescita impegnativi in ambienti aziendali in rapida evoluzione. Dalla sua parte, Thomas afferma “sono entusiasta di guidare Laboratoires Biologiques ARVAL in una nuova Era e continuare la lunga ed eccezionale storia di successo dell’azienda in modo sostenibile“.