Profumi e celebrities

Artwork in vintage style, perfume bottles, piano

L’universo delle profumazioni è quello della musica sono entrate spesso in contatto. Si tratta di due manifestazioni altissime di forme d’arte uniche nel loro genere e i profumi, con le numerose associazioni che ruotano intorno a questo mondo, sono al centro di progetti, manifestazioni e riconoscimenti alla carriera unica nel loro genere.

La Fragrance Creators Association celebra la nomina del membro e musicista Dionne Warwick nella Rock and Roll Hall of Fame. Warwick è nominato insieme ad una serie di important artisti. Warwick ha dichiarato: “Sono profondamente commossa dal supporto, oltre a quello della mia famiglia, ricevuto da Fragrance Creators, grazie a Farah, al team e ai miei colleghi membri dell’associazione. Adoro il fatto che l’organizzazione apprezzi ogni voce e sono impressionato dalla loro capacità di ispirare tutti a lavorare insieme in bella armonia in modo che possiamo sostenerci a vicenda e offrire più bene al mondo “. Marie Dionne Warrick è nata in una famiglia di musica gospel. Suo padre era un promotore di dischi gospel per la Chess Records e sua madre gestiva i Drinkard Singers, un gruppo gospel composto dai suoi parenti. L’associazione Fragrance Creators ha deciso di omaggiare l’universo del gospel americano, premiando una delle massime espressioni di sempre di questa forma d’arte unica.

Cynthia Reichard, co-presidente del consiglio di amministrazione e vicepresidente esecutivo di Fragrance Creators, Arylessence, ha dichiarato: “La missione di Fragrance Creators è promuovere le opportunità per ciascuno dei nostri membri di crescere in modo responsabile. Diamo la priorità alla gestione, andando al di là e al di là – quindi quando si è presentata questa occasione unica per sostenere Dionne, siamo stati entusiasti di farlo“. Questa situazione rappresenta un esempio tangibile della grande unione tra i due universi, la buona musica e l’alta profumeria hanno più di un punto di contatto, esaltando spesso momenti artistici unici.