«Di notte, non ci sono regole tranne una: sii semplicemente Smoking Hot!». Con questa esortazione, riportata sul sito web del marchio, Kilian Hennessy, fondatore di Kilian Paris, racconta l’essenza della sua ultima creazione, Smoking Hot, una fragranza affumicata che abbraccia l’oscurità della notte con un tocco di caramello e seduzione.

La composizione olfattiva di Smoking Hot

La nuova fragranza Smoking Hot, creata da Mathieu Nardin, offre infatti una sinfonia di sensazioni olfattive intriganti. Il profumo si apre con il “frutto proibito”: una deliziosa melodia di narghilé alla mela, che si fonde con la calda essenza di corteccia di cannella.

Il vero protagonista, tuttavia, è l’assoluta di tabacco Kentucky, sottolineata dal muschio di quercia, che evoca l’atmosfera di club e lounge europei con narghilè orientali. Questa potente assoluta di tabacco si dissolve in una vaniglia Bourbon dalla tonalità balsamica, conosciuta come Pure Jungle Essence™ Bourbon Vanilla. Questa vaniglia di altissima qualità si unisce infine all’Orkanox™, un ingrediente che sottolinea ulteriormente il fascino e la sensualità di questa fragranza.

Un profumo che ridefinisce il genere

Smoking Hot, lanciato nel 2023, è l’ultima aggiunta alla collezione The Smokes di Kilian Paris. Questa fragranza unisex offre una fusione di dolcezza e fumosità, ricordando il caramello più delizioso.

La sua interpretazione contemporanea di un profumo affumicato ridefinisce il genere, catturando l’essenza della moderna disinibizione con un tocco irresistibilmente seducente.

Un artigianato esclusivo

Ogni flacone di profumo ricaricabile di Kilian Paris è un oggetto prezioso, e la famiglia olfattiva The Smokes non fa eccezione. Le bottiglie sono adornate con una lacca nera e incise con lo scudo di Achille su ciascun lato. Una targhetta in metallo argentato, incisa a mano con il nome del profumo, aggiunge un tocco di raffinatezza in più. La bottiglia di Smoking Hot può essere riempita all’infinito, offrendo un’esperienza di lusso che dura per tutta la vita.

La maison

Kilian Paris è una maison di profumeria che ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria dei profumi. Fondata da Kilian Hennessy 15 anni fa, la casa ha creato oltre 34 fragranze unisex ispirate ai ricordi olfattivi del proprio fondatore e alla sua passione per la vita notturna, l’eleganza e la stravaganza. Smoking Hot è l’ultima prova di questa eredità, un profumo che incarna l’intrigo e il fascino della notte.