“The Best ingredients campaign” di Faravelli riceve tre premi per la comunicazione B2B

Belle soddisfazioni per #thebestingredientscampaign, la campagna di rebranding lanciata nel marzo 2018 da Faravelli.

Nella serata del 20 maggio alla Cerimonia di Premiazione Finale degli NC Awards 2019 tenutasi presso il Teatro Elfo Puccini a Milano la campagna ha ricevuto due premi:

  • Secondo classificato per la categoria migliore campagna olistica BtoB
  • Terzo classificato per la migliore campagna tradizionale B2B

La campagna era arrivata alla serata di premiazione finale dopo essere entrata tra i 37 finalisti selezionati su 189 progetti iscritti.

A questi due riconoscimenti se n’è aggiunto un terzo, non meno importante e apprezzato. Il 24 maggio, presso l’Auditorium dell’Università IULM, nell’ambito del B2B Marketing Forum, la campagna ha ricevuto il premio “Best in content strategy”,

Il B2B Marketing Forum è un importante evento nazionale dedicato al Business-to-business, organizzato ogni anno da Business International, in collaborazione con Cribis and AISM, l’Associazione Italiana Sviluppo Marketing.