In occasione del 30° Annual Communicator Awards, concorso internazionale che celebra l’eccellenza nella pubblicità, nella comunicazione aziendale, nelle relazioni pubbliche e nel design, Faravelli si è aggiudicato due Award of Excellence per il video “Behind a Great Group are Always Great People” e per la social media campaign “Impossible Garden: the FARAemotions collection”.

All’azienda vanno anche due Award of Distinction per il video “Behind a Great Group are Always Great People” nella categoria General, Diversity, Equity & Inclusion, e per la social media campaign “Impossible Garden: The FARAemotions collection” nella categoria Design Features, Overall Design. Le campagne sono state realizzate con il contributo creativo di Puzzle.

I Communicator Awards

La trentesima edizione dei Communicator Awards ha ricevuto oltre 3.000 candidature da tutto il mondo; una grande soddisfazione per Lauren Angeloni, Managing Director of AIVA che ha così commentato: «I lavori presentati in questa stagione dei Communicator Awards celebrano l’innovazione e la creatività in tutte le forme di comunicazione. Sono estremamente soddisfatta del livello raggiunto dai progetti ricevuti, tutti così vari e brillanti. Per i nostri giudici non avrei potuto immaginare di meglio».

The Communicator Awards è un programma internazionale nato nel 1994. È organizzato dall’Academy of Interactive and Visual Arts (AIVA) e premia il meglio della pubblicità, della comunicazione aziendale, delle relazioni pubbliche e del design.

Per determinare i vincitori dei premi Excellence e Distinction, i progetti vengono giudicati rispetto a uno standard di eccellenza che tiene conto della categoria di appartenenza. Una categoria può avere più vincitori o nessuno. I giurati assegnano un punteggio su una scala di 100 punti. In genere, i vincitori degli Excellence ricevono un punteggio pari o superiore a 90 e i vincitori dei Distinction un punteggio compreso tra 70 e 89.