Trattamenti leviganti e purificanti

FILORGA lancia il 1° programma che risponde alle esigenze della pelle mista e agisce sui segni del tempo. Una gamma sviluppata in collaborazione con medici estetici e dermatologi, la cui formula racchiude l’esclusivo DUAL-CORRECTING FACTORS, associazione di due nuovi complessi high-tech: HYALURO-YOUTH CX, per agire sui segni del tempo, e DERMO-RESCUE CX, per lavorare sulla pelle impura. Perché le donne con pelle da mista a grassa possano trattare allo stesso tempo segni del tempo e pelle impura, con un’esperienza pienamente sensoriale.

HYALURO-YOUTH CX

Effetto rimpolpante: NCEF [complesso unico poli-rivitalizzante] + acido ialuronico ad alto peso molecolare incapsulato levigano le rughe e rimpolpano la pelle in profondità.
Effetto levigante: un tripeptide inibisce il meccanismo di contrazione muscolare agendo sul ricettore dell’acetilcolina per distendere i muscoli e levigare le rughe da contrazione.
Effetto rassodante: un glicopeptide di origine naturale accelera la sintesi di collagene e consolida il tessuto dermico per un effetto riempitivo in profondità.

DERMO-RESCUE CX

Sviluppato in collaborazione con dermatologi, questo complesso combina il meglio dei principi attivi della dermatologia per trattare in maniera mirata tutti i parametri della pelle impura – pelle lucida, pori, punti neri, brufoli e arrossamenti – con un’efficacia visibile sulla qualità della pelle mista.