Tutto il fascino del software

Technics Cosmetics si presenta oggi come una fra le poche società software in grado di offrire soluzioni mirate per il panorama della bellezza, che seguono i produttori in tutte le fasi del processo manifatturiero. Offre una piattaforma proprietaria integrata e personalizzabile già in funzione con successo presso centinaia di aziende e pensata per ridurre al minimo ogni genere di inefficienza.

I moduli della suite sovrintendono a una vasta varietà di applicazioni tipiche della cosmesi, dalle fasi di formulazione o di ricerca e sviluppo sino al Product information file o PIF e al controllo qualità. E ancora: progettazione, acquisti, vendite, gestione del magazzino e dati relativi, non conformità, relazioni con la clientela e pianificazione, passando per business agent e contabilità.

Fra i benefici che l’implementazione del pacchetto Technics Cosmetics promette c’è l’eliminazione di costi e inefficienze dovuti all’integrazioni di applicazioni differenti; superando il ricorso a fogli di Excel, sincronizzazioni notturne, superflui passaggi di dati.