Tutto il potere dell’ossigeno-ozono

beauty girl on the grey background

L’ossigenoterapia all’ozono vanta un gran numero di proprietà benefiche, tra cui l’effetto ristrutturante, anti-età, anticellulite, energizzante e rigenerativa, tutte ben note e comprovate. L’olio è il veicolo dell’ossigeno-ozono in vista del suo utilizzo topico: è stabilizzato e, opportunamente formulato, assicura risultati cutanei innovativi. Distribuito da Bregaglio, Triatom O3, con i metodi testati di Donatella Veroni, combina le proprietà benefiche dell’ossigeno-ozono con quelle dell’olio, offrendo una materia prima attiva per formule cosmetiche efficaci, sicure e stabili.

L’ossigeno-ozono è una sostanza naturale attiva che nelle giuste proporzioni innesca una reazione nel corpo definibile come antibiotica, in grado di stimolare e fornire energia alle cellule, migliorando la microcircolazione cutanea, promuovendo l’effetto anti-età, i benefici cosmetici, l’azione rigenerativa, oltre a caratterizzarsi come un ottimo coadiuvante cosmetico per le problematiche più comuni dei tessuti.

I prodotti Triatom O3 di Donatella Veroni, disponibili attraverso i canali di Bregaglio, sono ozonizzati al momento dell’ordine per assicurare un prodotto il più possibile fresco e di alta qualità. Ogni prodotto viene fornito con analisi, test, verifiche e schede tecniche sempre aggiornate con il lotto relativo alla nuova lavorazione. Si tratta quindi di una soluzione semplice da utilizzare nelle formule, basata esclusivamente sull’uso di olii biologici, con performance eccellenti.