Un evento a favore de La forza e il sorriso Onlus

Forza del sorrisoBeauty gives back, la bellezza “restituisce”, questo il titolo e il tema dell’evento che si terrà venerdì 27 e sabato 28 ottobre presso lo Spazio Quintessenza del Magna Pars Event Space in Via Tortona 15, a Milano, per raccogliere fondi a favore de La forza e il sorriso Onlus. L’associazione, versione italiana del progetto Look Good Feel Better, nato negli Stati Uniti nel 1989, è attiva in Italia da 10 anni e si occupa di organizzare laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico.

Dall’inizio dell’attività a oggi, La forza e il sorriso Onlus ha svolto più di 3.000 laboratori di bellezza, coinvolgendo in Italia oltre 12.000 donne e circa 500 volontari. Beauty gives back racchiude appieno il cuore di questo progetto: il mondo della bellezza vuole restituire qualcosa alle donne, le sue più grandi sostenitrici. Per fare questo, durante l’evento aperto al pubblico, verranno raccolte le donazioni dei partecipanti a favore della Onlus, a fronte dell’omaggio di uno dei prodotti cosmetici messi a disposizione dai 30 brand partner dell’iniziativa.

Alés Group Group; Ancorotti Cosmetics; Alfaparf; Avon; Beiersdorf; Bio Line; Bottega Verde; Chanel; Clarins; Cosmint; Difa Cooper; Farmen International Cosmetics; Ferragamo; Framesi; Gala; I.C.R.- Industrie Cosmetiche Riunite; Istituto Ganassini; L’Erbolario; Montalto; Natura & Benessere; L’Oréal; Lancôme; Yves Saint Laurent; Helena Rubinstein; Biotherm; La Roche Posay; Shiseido; DirectaLab; Vagheggi; Weleda; Unifarco