Un olio solo per corpo, viso e capelli

Le aziende hanno proposto, in particolare negli ultimi anni prodotti cosmetici che hanno più funzioni e possono essere utilizzati su parti differenti del corpo. Definiti multitasking, sono perfetti sia per chi è sempre di corsa sia da portare con sé durante un viaggio.

Puro by Forhans ha creato un prodotto pratico, piccolo e comodo da trasportare, ma soprattutto un alleato per prendersi cura del corpo, dalla testa ai piedi.

Olio Bio Corpo-Viso-Capello Zero Senza% nasce dalla volontà di offrire il meglio che la natura mette a disposizione. La totale assenza di parabeni, petrolati, alcool, siliconi, petrolati, Peg e coloranti artificiali, caratterizza questa prodotto realizzato con materie prime esclusivamente da agricoltura biologica, all’interno di formulazioni sviluppate nel pieno rispetto del consumatore e dell’ambiente.

Questo prodotto è indicato per pelli e capelli molto delicati, ha una profumazione 100% naturale grazie agli oli essenziali e una texture leggera e completamente trasparente.

La presenza dell’olio di mandorle favorisce idratazione e nutrimento della pelle del corpo, penetrando in profondità e rendendola più elastica.

La vitamina E contribuisce a svolgere una funzione antiossidante e aiuta a combattere i radicali liberi con effetto anti-età sulla pelle del viso.

Applicato sulle punte dei capelli, umidi o asciutti, li protegge e li illumina.