Una crema corpo dalla texture confortevole che contribuisce a rafforzare e ripristinare l’equilibrio della barriera cutanea grazie a una formula ricca in agenti idratanti: è la nuova Crema Ricca Idratante di Biopoint Body Care, pensata per pelli secchi e particolarmente disidratate.

La formula emolliente studiata dagli skin expert Biopoint si presenta come una bilanciata selezione di principi attivi in grado di rafforzare e ripristinare la barriera cutanea rendendo la Crema Ricca Idratante la vera alleata contro la secchezza della pelle.

Nota per rafforzare e ripristinare la barriera protettiva della pelle, la niacinamide agisce per mantenere la pelle elastica contrastando i segni dell’invecchiamento. L’azione sinergica delle ceramidi con proprietà ristrutturanti e del burro di karitè ad azione emolliente permettono la naturale costituzione della barriera cutanea protettiva.

L’aggiunta di acido ialuronico, dalle proprietà antiossidanti ed idratanti, e di glicerina ad azione anti-disidratazione, rende la nuova proposta Biopoint una coccola cocooning per prendersi quotidianamente cura della propria pelle.

Racchiusa nel pratico vaso, la Crema Ricca Idratante è caratterizzata da una texture setosa e una profumazione agrumata e floreale che si chiude da note di muschi soffici, legno di cedro e cristalli d’ambra.