Una nuova campagna per Faravelli

Si chiama Behind great satisfaction ed è la nuova campagna adv di Faravelli. Preceduta sul web da un video on air da metà giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YouTube, LinkedIN, Twitter), la campagna creata con la direzione artistica di Puzzle srl rompe i confini convenzionali tra b2b e b2c e lascia spazio alle emozioni grazie a un impatto visivo forte e immediato.

La headline “BEHIND GREAT SATISFACTION ARE ALWAYS GREAT RAW MATERIALS” parla da sola: le materie prime di grande qualità che Faravelli distribuisce in ogni settore permettono di ottenere la ricetta e la formula perfetta, proprio quello che l’industria cerca per rendere felice e soddisfatto i propri consumatori e clienti.

La campagna è anche l’opportunità per comunicare il posizionamento dell’azienda, attraverso un impegno nella selezione dei fornitori e nel lavoro che compie ogni giorno da anni per essere una realtà realmente inclusiva, attraverso una serie di obiettivi da centrare con l’aiuto di collaboratori, fornitori e clienti.

In sinergia con digital e social, la pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti, e con un’ampia pianificazione che a partire dalla primavera/estate coprirà anche la stagione autunnale.
Gli obiettivi e valori del brand invece verranno rafforzati con una serie di iniziative che vedranno coinvolti collaboratori e pubblico sui canali social nelle prossime settimane.