Viso dall’incarnato al top nel rispetto degli standard Peta Vegan Beauty

Il fondotinta viso essence stay All Day 16h long-lasting ha vinto il prestigioso premio tedesco Peta Vegan Beauty Award 2022 nella categoria “Best Complexion”.

L’associazione premia ogni anno i migliori prodotti cosmetici vegan oltre che per la loro attenzione al mondo animale, anche per criteri di efficacia, innovazione, sensazione sulla pelle e qualità. Peta Germany è stata fondata nel 1993 ed è la più grande organizzazione che promuove e difende il benessere degli animali.

Il fondotinta essence stay ALL DAY 16h long-lasting ha vinto perché ‘soddisfa tutto ciò che ti aspetteresti da un buon fondotinta: è a lunga tenuta (fino a 16 ore), impermeabile, ha una finitura opaca con una copertura medio-alta. Inoltre è privo di siliconi, parabeni, particelle microplastiche, alcool’.

La formula è priva anche di profumo e olio. Il fondotinta, racchiuso in un esclusivo packaging in vetro, presenta una texture delicata e dona all’incarnato un aspetto levigato che resiste fino a 16 ore garantendo una coprenza da media ad alta. Il prodotto è no transfer, resiste all’acqua e anche sotto la mascherina.