Douglas continua a sostenere i marchi Indie

L’azienda ha annunciato la collaborazione con Indie Beauty Media Group (IBMG) per promuovere le società di cosmetici indipendenti gestite direttamente dal fondatore. L’obiettivo di questa partnership ad ampio raggio è sostenere i marchi Indie in tutta Europa e promuovere le loro innovazioni.

IBMG aiuta questi marchi ad acquisire visibilità in Europa e Nord America. Questo risultato è stato raggiunto, in parte, attraverso l’Indie Beauty Expo, una fiera di cosmetici pensata per il settore dei marchi cosiddetti «Indie».

La compagnia organizza anche conferenze e pubblica una rivista online per la scena indipendente.

IBMG supporterà Douglas con l’introduzione di nuovi marchi indipendenti nei suoi punti vendita. Questo è stato pensato per rendere il portafoglio di prodotti della profumeria più esclusivo. I marchi cosmetici selezionati beneficeranno a loro volta di questa piattaforma di vendita. Inoltre, Douglas sponsorizzerà l’Indie Beauty Expo e una prossima pubblicazione online in lingua tedesca. Tutto ciò ha lo scopo di mettere in luce il settore del business della cosmetica indipendente e sostenere le società di cosmetici indipendenti emergenti.