Nuovo laboratorio in Nigeria

Mit ihrem neuen Anwendungstechniklabor in Nigeria unterstützt BASF Kunden bei der Entwicklung von Formulierungen, die den Bedürfnissen von Verbrauchern in Subsahara-Afrika entsprechen. With its new Application Technology Laboratory in Nigeria BASF supports customers in developing formulations for the needs of consumers in sub-Saharan Africa. Avec son nouveau laboratoire d'application technique au Nigéria, BASF aide ses clients à développer des formulations adaptées à la demande des consommateurs en Afrique sub-saharienne.

BASF

BASF’s Care Creations ha ufficialmente aperto il suo nuovo laboratorio a Lagos, in Nigeria. Esso farà parte del network tecnologico e applicativo di BASF in 21 paesi.

Con il suo nuovo Application Technology Laboratory, dedicato al personal care, BASF mira a sviluppare un centro di competenza locale per la formulazione di prodotti cosmetici dedicati al mercato dell’Africa sub-sahariana.

Oltre al supporto della formulazione, questo nuovo laboratorio consentirà a all’azienda di espandere e sviluppare il sostegno alle richieste dei consumatori africani. La Nigeria è uno dei mercati della bellezza con la maggior crescita nell’Africa sub-sahariana.

Tuttavia, i capelli e la pelle locali e quindi i loro regimi di cura sono molto diversi da quelli caucasici e asiatici, per tale motivo necessitano di prodotti cosmetici su misura.