Anniversari nel mondo beauty

Cle de Peau, di proprietà di Shiseido, festeggia il suo 40° compleanno con la nomina di tre nuovi ambasciatori del marchio globale, Dakota Fanning, Diana Silvers ed Ella Balinska. Gli attori faranno la loro prima apparizione commerciale per il marchio questo mese in una campagna girata da Cliff Watts e incontreranno i media attraverso una casa virtuale dedicata, soprannominata The House of Infinite Radiance. Il marchio lancerà anche una serie di nuovi prodotti e collezioni per celebrare il suo anniversario nel corso dell’anno: si tratta di un’iniziativa volta ad implementare l’immagine della linea sul mercato europeo.

Il marchio di lusso Clé de Peau Beauté è stato fondato in Giappone nel 1982 con la missione di forgiare nuove frontiere nella scienza delle cellule della pelle. Prendendo il nome dal francese per la chiave della bellezza della pelle, il marchio offre prodotti per la cura della pelle, trucco colorato e trucco di base su scala globale. Ogni formula è creata per aiutare le donne a sbloccare il potenziale innato della pelle rivelando la loro luminosità interiore. Nel 2019, il marchio ha lanciato il suo programma Power of Radiance per aiutare le donne a dare potere alle donne attraverso l’istruzione. Clé de Peau Beauté prosegue nel trasmettere il potere della radiosità alle donne di tutto il mondo, anche attraverso iniziative di successo come quella qua descritta.

Mizuki Hashimoto, Chief Brand Officer di Clé de Peau Beauté, spiega “crediamo fermamente che la radiosità interiore sia al centro di ogni donna – il marchio riconosce anche che la vera radiosità è sfaccettata e trova espressione in molti modi diversi, ognuno bella come l’altra. Sono quindi lieto di presentare Dakota, Diana ed Ella, tre attrici che sono veramente rappresentativi delle donne di oggi, emancipate, sicure di sé, socialmente consapevoli e sempre al lavoro per sbloccare il proprio potenziale e il potenziale di quelli che li circondano. Siamo così entusiasti di averli come parte della famiglia Clé de Peau Beauté. “