Clé de peau Beauté arriva in Europa

A soli 2 mesi dall’apertura del suo primo counter europeo, avvenuta il 30 settembre
2019 in concomitanza con l’inaugurazione del rinnovato Harrods Skincare Emporium Clé de Peau Beauté il marchio di lusso skincare e makeup del gruppo SHISEIDO, raggiunge la Top 5 nelle vendite del department store del lusso londinese. Disponibile esclusivamente presso Harrods, da sempre riconosciuta come una delle destinazioni più importanti al mondo per il Luxury Beauty, Clé de Peau Beauté comprende una raffinata gamma di 250 prodotti sviluppati grazie alla combinazione di tecnologie giapponesi all’avanguardia e ingredienti esclusivi per offrire un servizio completo su misura ed una experience di altissimo livello per aiutare la pelle a raggiungere la propria perfezione.
L’apertura del counter è stata accolta con entusiasmo da professionisti del settore, makeup artist e beauty lovers e già nel primo mese il counter ha riportato risultati fenomenali nelle vendite, superando ampiamente i target e raccogliendo unanimi feedback positivi da Harrods, dai consumatori e dalla stampa.

La grandiosa apertura nel cuore dello shop center Harrods l’esclusivo evento stampa di Londra e l’elegante lancio mondiale de La Crème hanno segnato il punto più alto nel settore della profumeria di lusso.
Questo importante successo è il preludio dell’espansione del prestigioso brand di lusso in Europa; il lancio in Italia è previsto per la primavera 2020 in selezionatissimi punti vendita.